Collaborazioni

Sike si caratterizza per la multiprofessionalità delle proprie competenze, afferenti i settori giuridico, psico-sociale, sanitario, tecnico, informatico e delle comunicazioni.

La mission di Sike è quella di integrare tra loro tali settori disciplinari offrendo servizi che non operino una riduzione semplificatoria del bisogno, ma che siano in grado di articolarsi con una modalità multidimensionale.

È in tale prospettiva che Sike si rivolge sia agli enti pubblici che alle imprese che ai singoli professionisti, riconoscendo che i bisogni di crescita di ciascun cliente, pur configurandosi in termini differenti tra loro in ragione delle specifiche esigenze e delle differenti strutture organizzative di riferimento, debbono essere ugualmente destinatari dell’attenzione, della cura e dei contributi multiprofessionali integrati di cui si è fatto riferimento e che il mondo d’oggi impone.

Sike collabora con le Università, i centri di ricerca e gli organismi qualificati negli ambiti di intervento nei quali essa opera. La Società Sike costituisce rapporti di partenariato e consulenza con studi legali e centri specialistici al fine di valorizzare ulteriormente la qualità complessiva dei servizi offerti.

Enti, organizzazioni e imprese

Docenti

Alle formazioni organizzate da Sike hanno contributo docenti e professionisti di alta competenza professionale e didattica, andando a caratterizzare un campo di collaborazioni scientifiche multiprofessionale aperto agli incontri tra i saperi differenti.